Malafemmina

donna“Malafemmina” rappresentato da Caterina Vertova al Teatro Astra da venerdì 8 a domenica 10 marzo, non è solo uno spettacolo teatrale ma è anche un Laboratorio per gli studenti della scuola media e superiore, un incontro – dibattito con istituzioni attive nell’ambito delle pari opportunità. Nell’incontro ad ingresso libero interverranno, a partire dalle ore 19.30: Elide Tisi – Vice Sindaco e Assessore alla Salute, Politiche Sociali e Abitative Città di Torino, Antonella Parigi – Assessore alla Cultura e al Turismo Regione Piemonte, Monica Cerutti – Assessore alle Politiche giovanili, Diritto allo studio universitario, Cooperazione decentrata internazionale, Pari opportunità, Diritti civili, Immigrazione Regione Piemonte, Laura Onofri – SeNonOraQuando?, Sara Hejazi- Università degli Studi di Torino, Marina Davydova – Associazione AnnaViva, Cinzia Franchini – Presidente nazionale CNA-Fita, moderatrice Francesca Corrado – Università degli Studi di Modena.

• Aggiornato il 6 Marzo 2015