Violenza domestica nel contesto migratorio – Torino, 6 ottobre

Il Seminario si terrà il 6 Ottobre dalle 14:00 alle 17:00 nella Sala Convegni in Corso Unione Sovietica n. 220/D ed è promosso dall’Associazione Multietnica dei Mediatori Interculturali (A.M.M.I.) che gestisce da anni sportelli di Mediazione interculturale all’interno di diversi uffici pubblici tra i quali anche il Centro Antiviolenza del Comune di Torino.

Il seminario riflette su elementi emersi durante la lunga esperienza di osservazione e profilazione dell’utenza migrante in quest’ultimo. Saranno presenti mediatrici interculturali di diverse provenienze.

A causa dell’emergenza sanitaria, il numero dei posti nella Sala Convegni è ridotto; per partecipare all’evento è necessario prenotarsi inviando una email a: souad.maddahi@mediatoreinterculturale.it il prima possibile e comunque entro il 3 ottobre, indicando i nominativi delle/dei partecipanti.

Ricordiamo che l’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le norme previste in tema di contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, in particolare è richiesto il Green Pass.

• Aggiornato il 29 Settembre 2021