Insieme contro la Violenza

In risposta al bando della Regione Piemonte con scadenza 23 dicembre 2014 (DD 244 del 20.11.14, pubblicata sul Bollettino Ufficiale del 27.11.14), per l’accesso ai finanziamenti dei Centri antiviolenza e Case Rifugio, la Città di Torino con la Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende sanitarie, si è candidata presentando il Progetto “Insieme contro la Violenza”.

I partner che sarebbero entrati a far parte della rete territoriale insieme alla Città, capofila del Progetto di cui sopra, sono stati selezionati successivamente attraverso procedura pubblica di coprogettazione.

Effettuata la valutazione dei progetti presentati dalle reti del territorio piemontese, la Regione  ha pubblicato il 18 febbraio scorso la graduatoria con gli esiti, indicando l’entità dei finanziamenti spettanti ad ogni progetto.

La Scheda progetto “Insieme contro la Violenza” sintetizza le caratteristiche dell’iniziativa in fase di avvio.

• Aggiornato il 16 Settembre 2016