Corsi di autodifesa

Forza muscolareDal 19.04.16 al 30.06.16 si svolgeranno i corsi di difesa presso il CRAL Giustizia Torino. I corsi si propongono di introdurre alla conoscenza ed alla pratica di tecniche di legittima difesa delle donne per contribuire all’attuazione della cultura del rispetto, base di ogni convivenza, anche attraverso l’individuazione delle ottimali risorse per la prevenzione ed il contenimento di ogni forma di violenza.

I corsi si propongono di introdurre alla conoscenza ed alla pratica di tecniche di legittima difesa delle donne per contribuire all’attuazione della cultura del rispetto, base di ogni convivenza, anche attraverso l’individuazione delle ottimali risorse per la prevenzione ed il contenimento di ogni forma di violenza, fisica ovvero morale, in ogni contesto (vita di relazione, lavoro, famiglia), sulla donna.

La formazione è svolta da insegnanti tecnici ed esperti di Ju Jitsu e di M.G.A. Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM CONI.

I corsi si svolgono presso i locali del CRAL ARC Giustizia del Palazzo di Giustizia “B. Caccia” – C.so Vittorio Emanuele, 130 – Torino.

I corsi sono gratuiti salvo la sottoscrizione obbligatoria della tessera associativa Cral o Fitel (5 €) e dell’assicurazione contro gli infortuni (importo non superiore a 12 €).

Iscrizioni aperte dal 03/04/2016 al 10/04/2016 fino a esaurimento posti (ca. 25 persone per corso).

È possibile inviare la propria richiesta di partecipazione compilando il form on line sul sito www.nonpiuindifesa.com/corsi autodifesa 2016

Le domande accettate saranno confermate via e-mail dal 11 al 16 aprile 2016 (controllare anche nella casella spam) e con l’occasione verranno forniti tutti i dettagli per l’accesso alla palestra e le modalità di tesseramento.

Per ulteriori informazioni scrivere a nonpiuindifesa@gmail.com

 

 

  • venerdì, 8 Aprile 2016