Nuovo sportello a Grugliasco

sagome donneApre a Grugliasco lo Sportello di ascolto e orientamento rivolto alle donne che hanno subìto violenza. Sarà attivo a partire dal 15 aprile 2015 tutti i mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 presso la Città Universitaria della Conciliazione, in via Prospero, 41 a Grugliasco (TO).

E’ uno spazio per offrire sostegno, diffondere informazioni e orientare le opportunità di scelta delle donne che stanno affrontando una fase delicata della loro vita.

E’ uno spazio per la conoscenza, la prevenzione e il sostegno alle donne vittime di violenza. Per le donne che accedono allo sportello sarà inoltre possibile usufruire della consulenza psicologica, dell’orientamento al lavoro e della consulenza legale presso la sede del Centro Donna di Collegno.

Lo sportello di ascolto è promosso dall’Associazione Arci Valle Susa – Centro Donna e dalla Città di Grugliasco, Presidenza del consiglio comunale, con il sostegno della Regione Piemonte e del Dipartimento delle Pari Opportunità nell’ambito del Bando per l’accesso ai finanziamenti per il sostegno alle attività a favore delle donne vittime di violenza.

Info: Sportello di Ascolto | Città Universitaria della Conciliazione – via Fratel Prospero 41 – 10095 – Grugliasco (TO), tel. 011.4080506 (solo informazioni telefoniche il martedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 18) | Fax 011.0160495.  centrodonna@arci.it – cuc@leserre.org

• Aggiornato il 15 Aprile 2015