Il Centro Relazioni e Famiglie a La Salute in Comune

Quadro di PiacassoMercoledì 15 luglio dalle 19 alle 23 presso i Giardini Reali, lato corso San Maurizio, il Centro per le Relazioni e le Famiglie sarà presente a “La Salute in Comune” per il terzo anno consecutivo. Dalle 21 alle 21,45 sul palco verrà offerta la cosidetta “pillola di salute” dal titolo : “…Facciamo un figlio?…Relazioni in trasformazione”, a cura del Centro, della Rete e delle Asl cittadine. La serata prevede la partecipazione di varie associazioni impegnate sul territorio a sostegno delle relazioni e delle famiglie. Le suggestioni dell’arte e della musica ed il contributo ironico e professionale dei consulenti e collaboratori del Centro permetteranno un veloce ma intenso viaggio attraverso le varie modalità di relazione in trasformazione.

• Aggiornato il 6 Luglio 2015